iPhone XR Ricondizionato? Certo che si!

iphone xr ricondizionato

Cominciamo con il dire che l’iPhone XR ha una buona memoria. La capacità minima di un iPhone XR Ricondizionato è di 64 GB. I colori disponibili per questo cellulare sono diversi e spaziano dal nero al grigio scuro sino al bianco e al rosso.

L’oggetto ricondizionato è comprensivo di sistema operativo iOS e di display LCD. Le caratteristiche tecniche comprendono una fotocamera esterna da 12 MP comprensiva di grandangolo e una interna da 7 MP.

Entrambe le fotocamere posseggono dei filtri applicabili alla persona e all’ambiente circostante. Lo schermo ha una grandezza di 6,1”. L’intero apparecchio elettronico è resistente all’acqua e può essere immerso in un liquido senza il rischio di danneggiare le componenti interne dell’iPhone XR Ricondizionato.

Acquistando il modello ricondizionato si entrerà in possesso anche del cavetto per la ricarica del cellulare. Le specifiche tecniche pongono questo iPhone fra gli articoli terminati di fabbricare nel 2018. Il sistema di pulizia del dispositivo garantisce che la polvere non possa entrare nei vani destinati alla ricarica e ai dispositivi auricolari.

Il modello XR è garantito contro qualunque tipo di difetto interno o esterno: il perfetto funzionamento del cellulare è essenziale affinché il prodotto ricondizionato possa essere reimmesso sul mercato.

I video e le foto sono in 4K: in particolare, la risoluzione dei video dell’ iPhone XR Ricondizionato è in HDR fino a 60 fps e la qualità ottenibile raggiunge un massimo di 1080 p.

Si può trovare anche un sistema per le autenticazioni facciali che richiedono privacy: si tratta del Face ID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.