iPhone 11 ricondizionato

iphone 11 ricondizionato

Se si è alla ricerca di un device con prestazioni eccellenti, un design moderno ed accattivante e dalla grande longevità allora l’iPhone 11 ricondizionato è lo smartphone che fa al caso tuo.

I modelli di casa Apple, soprattutto i più recenti, hanno delle prestazioni incredibili ma richiedono un budget importante. Tuttavia c’è un modo per acquistare questo incredibile dispositivo ad un costo minore rispetto a quello di listino, ovvero comprando un iPhone 11 ricondizionato.

Cosa si intende per device ricondizionato?

Un iPhone 11 ricondizionato non è altro che un device restituito da un cliente per un problema tecnico, per una preferenza cromatica o anche da un negoziante in quanto utilizzato come oggetto d’esposizione.

Questo però non deve affatto spaventare chi vuole acquistarlo, ma bensì rassicurarlo. Questi oggetti, infatti, prima di essere rimessi sul mercato, subiscono un attento processo di ricondizionamento che lo rendono, di fatto, pari ai nuovi.

Le caratteristiche dell’ iPhone 11

Messo in vendita nella parte finale dell’anno 2019, l’ iPhone 11 è uno smartphone che garantisce ottime prestazioni ed affidabilità. Il merito di ciò va ricercato sicuramente nei suoi componenti e nelle caratteristiche, che lo rendono di fatto un device unico nel suo genere.

Uno schermo di qualità, Liquid Retina LCD da 6,1 pollici, una CPU di assoluto valore, ovvero la Apple A13 Bionic sono solo alcune delle meraviglie che questo device racchiude nei suoi 150,9 mm x 75,7 mm x 8,3 mm.

Notevole è anche il comparto fotografico con entrambe le fotocamere da 12 megapixel che offrono la possibilità di registrare video di qualità con slow-motion a 120 fps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.