iPhone X ricondizionato: vale la pena acquistarlo?

iPhone X ricondizionato

Dopo ormai quattro anni dalla sua uscita, diventa finalmente accessibile a tutti.

Il sogno di molti diventa realtà: il famosissimo iPhone X è ad un prezzo ridicolo per le sue caratteristiche, e è decisamente il caso di approfittarne.

Un iPhone x ricondizionato ha le stesse prestazioni di uno nuovo, ma ad un prezzo decisamente minore.

È a tutti gli effetti un telefono usato, ma grazie a un reset ed a un’accurata sistemata di tutti i componenti tecnici, può vantare le stesse caratteristiche di un cellulare nuovo di zecca.

Ma vediamo un po’ la descrizione del famosissimo iPhone X:

Grande e preciso display touchscreen di 5,8 pollici, dotato di una una risoluzione di 2436×1125 pixel. Lo spessore è veramente impressionante: solamente 7.7mm, che lo rendono un dispositivo leggero e maneggevole.

Ha una navigazione e internet eccellenti, con connettività WiFi e GPS.

Il forte però è sicuramente l’aspetto fotografia: efficente e precisa fotocamera da 12 megapixel che permette di scattare fantastiche foto in diverse modalità, con una incredibile risoluzione 4608×2592 pixel. L’aspetto video è altrettanto eccezionale, permette di registrare in 4K con un incredibile risoluzione di 3840×2160 pixel.

Anche i dati tecnici non mancano di efficenza, questo gioiello vanga di un processore 2xMonsoon+4xMistral, con uno spazio di archiviazione di 256 gigabyte, purtroppo non espandibili, la RAM è di 3 gigabyte.

Sono presenti ben sedici milioni di colori, che rendono l’esperienza dell’utente davvero unica.

Comprende numerose funzioni, come l’accelerometro, la prossimità, il giroscopio, la bussola e il microfono di riduzione del rumore. Un iPhone X ricondizionato puo’ essere tuo a soli 305€ e con garanzia di 24 mesi in uno dei migliori siti di ricondizionati d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *