Che cos’è un iPhone ricondizionato?

iPhone ricondizionato

Vuoi acquistare un nuovo iPhone ma non spendere molti soldi, tranquillo la soluzione è semplice, basta acquistare un iPhone ricondizionato!

A molte persone l’idea di acquistare un modello di iphone usato non piace e non sono interessati, in questo articolo io ti dimostrerò che queste loro idee sono insensate, che anche un modello di iPhone ricondizionato può essere strabiliante!

Vediamo un piccolo esempio: se vogliamo acquistare un nuovo modello di iphone, dovremo pagare cifra piena e un sacco di soldi tutti in una volta sola, se non vuoi spendere questi soldi oppure sei una persona che ama il vintage e vuole risparmiare per cose più utili, la soluzione è davvero molto semplice.

Innumerevoli negozi ogni giorno vendono a persone diverse centinaia di telefoni ricondizionati, questo perchè i cellulari prima di essere rivenduti vengono sottoposti a dei test preliminari e vengono testati.

Ad esempio in un iphone 8 plus ricondizionato possiamo trovare tutte queste caratteristiche che lo rendono paragonabile ad un cellulare nuovo:

  • capacità originale della batteria pari o superiore all’80%.
  • Un display realizzato in Retina HD dimensioni 5,5 pollici, non avrai più problemi di controllo. 
  • iOS 14 una delle versioni di aggiornamento software mai realizzate fino ad ora.
  • La ricarica wireless chee ti permette di poter usufruire di accessori esterni come la ricarica tramite supporto telefono e non più con il cavetto che si intreccia oppure non ricarica completamente il telefono.
  • Doppia fotocamera, una da 12 MP e la seconda da 7 MP

Cosa aspetti ancora? Corri ad acquistare il tuo nuovo cellulare ricondizionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.